domenica 13 febbraio 2011

www.01Machinery.com

01Machinery s.r.l.
01Machinery è specializzata nella vendita di macchinari usati per l'industria meccanica e la lavorazione delle materie plastiche.
Da anni la nostra azienda concentra la sua azione nei settori dell' estrusione, iniezione, riciclaggio, compound, soffiaggio e termoformatura, campi nei quali la comprovata esperienza acquisita e la solida collaborazione con diversi partner europei ci permette di reperire e offrire al cliente la macchina giusta al prezzo giusto.
Oggi 01Machinery è una realtà in grado di offrire una larga gamma di macchinari e impianti provenienti dai principali centri industriali europei.
Attualmente lo stock conta più di 120 macchine, 60 delle quali già pronte per la consegna e situate nei nostri magazzini di Matelica (1.000mq) e Torino (2.5000 mq).
A seconda della richiesta siamo in grado di offrire diversi tipi di usato, dalla macchina venduta AS IS, "vista e piaciuta" all' impianto totalmente revisionato.
Nel caso in cui la vostra azienda sia alla ricerca di un usato di qualità o abbia macchinari in surplus da vendere, il partner a cui rivolgersi è 01Machinery.

1 commento: